saisesgrtibis Admin replied

370 weeks ago

Codice Trinity: Attacco All'alba

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando un missile nucleare viene lanciato da presumibilmente forze sovietiche verso la Turchia, inizia l'ultima guerra per porre fine a tutte le guerre, la 3 ° guerra mondiale. Powers Boothe, la sua fidanzata e copilota Rebecca DeMornay e il loro equipaggio di volo decollano in una B 52 su quello che loro credono sia solo un altro esercizio per scoprire che questo è il vero affare. Mentre volano verso la Russia, Stati Uniti e Russia si scambiano esplosioni nucleari. Il film, originariamente realizzato per la HBO, racconta una storia realistica di ciò che potrebbe essere se i comandi delle armi nucleari finissero nelle mani sbagliate e con la Russia, essendo così com'è oggi, questo potrebbe essere un film profetico. Un dramma molto ben fatto con una buona recitazione, un po 'esagerato da parte di Booth, ma ti manterrà a guardare e soprattutto a farti riflettere. Su una scala da uno a dieci … 8
Non ho mai sentito parlare di questo film fino a poco tempo fa. Dopo averlo visto, ho deciso che è uno dei migliori film di guerra che abbia mai visto. Non è troppo appariscente o troppo drammatico (per la maggior parte), e mostra cosa succederebbe al nostro governo se dovesse rispondere a un attacco nucleare. <br/> <br/> La cosa migliore del film è stato il fatto che è stato in grado di mostrare entrambi i lati della storia senza calpestare o mettere troppa enfasi su una delle altre. L'equipaggio dei bombardieri e i giocatori politici hanno avuto ciascuno un uguale tempo nella storia, dando un quadro più completo di un mondo che si sta disgregando. <br/> <br/> Powers Boothe è uno degli attori più sottovalutati. Ha avuto una forte interpretazione in questo film. Sarebbe bello vederne di più. Gioca il ruolo di ufficiale militare meglio di molti altri che ho visto ultimamente. Qui mostra di meritare di più grazie al talento che dà ai suoi personaggi. <br/> <br/> In confronto a Sum of All Fears, dico che questo è stato il film migliore quando si parla di guerra nucleare. Questa era una visione più realistica di come sarebbe stata.
Un grande film su come la guerra possa sfuggire di mano molto velocemente. Il libro il film è stato derivato da & quot; Trinity's Child & quot; è eccellente. È ironico che il presidente fosse interpretato da Martin Landau e nel libro il presidente stava guardando "Mission Impossible"; quando SAC HQ lo chiama. Come sai, Martin Landau ha recitato in "Mission Impossible". Inoltre, James Earl Jones suona un generale SAC dell'Aeronautica in questo film. Ha anche interpretato un Luogotenente dell'Aeronautica a bordo di un B-52 in "Dr. Strangelove & quot ;.
Il cast di Srong e la buona premessa rendono questo film piacevole da guardare. De morney e james earl jones offrono entrambe buone prestazioni. Vedere James Jones in un film come questo mi fa ripensare al suo ruolo nel Dr. Stranamore e mi chiedo se è stato scelto per questo film come omaggio al tentativo di Kubrik di affrontare il conto alla rovescia per il tipo di film di distruzione?
Questo film per la televisione riguarda l'Unione Sovietica durante gli anni della Guerra Fredda che attaccano l'America con bombe nucleari. Il cast è di prim'ordine con i vincitori dell'Emmy James Earl Jones e Powers Boothe insieme a Rebecca DeMornay, Martin Landau, Rip Torn, Darren McGavin, Peter McNichol, Nicolas Coaster, Daniel Benzali e altri. Il film è ormai obsoleto. La guerra fredda è finita da un po 'di tempo. Il film mostra la paura degli attacchi nucleari durante la Guerra Fredda. Il film mostra la possibilità di vita e terrore. Non ho affatto capito il finale del film su cosa sia realmente accaduto agli aerei. Ti danno le note finali su quello che stava succedendo. Grazie a Dio, non è basato sulla realtà.

The crew of a nuclear bomber attack the Soviet Union while the President of the United States tries desperately to regain control of his military after his helicopter crashes during a limited nuclear
Baby Driver - Il genio della fuga download moviesDragon Fight movie free download in italianPhineas and Ferb online freePercentage 720pGeneration X song free downloadDownload italian movie Cuba Libre - La notte del giudizioEarthtastrophe full movie download in italiandownload full movie Philo Vance Returns in italianOK K.O.! Let's Be Heroes full movie download in italian hdGrand Theft Auto: San Andreas 720p

last edited 287 weeks ago by saisesgrtibis
Please log in to post a reply.