b0e6cdaeb1 Penso che questa sia la migliore serie di power rangers seguita a breve distanza dai ranger della forza selvaggia. C'è così tanta magia qui dentro. mi fa piacere e mio nipote di 7 anni è pieno di ogni sorta di twit e giri. gli attori sono molto bravi. è gioioso da guardare. i miei favoriti sono il ranger rosso della forza e il ranger della forza gialla, oltre all'ordonna e al cavaliere solitario. piacevole per tutti da guardare. i ranger della forza selvaggia sono i migliori tra i ranger di forza mistici. continuare è grandioso. alcuni attori sono piuttosto giovani ma comunque molto bravi. Sono anche stupito che sembra sempre che sia il ranger rosso della forza che è il capo che era anche nei ranger della forza selvaggia. Questa è la mia prima recensione, per uno spettacolo che è stato attivo per un po ', ma sono annoiato. <br/> <br/> Comunque, questa stagione è molto varia. Finora, molte persone dicono che questo è uno dei peggiori. Mi permetto di dissentire. Inizia molto lentamente. Il tema è il rap, che non credo, ma qualunque cosa. Va bene, ma rispetto agli altri, non per il buono, ma comunque divertente. <br/> <br/> Avere luogo in Nuova Zelanda non rovina nulla se non per un paio di accenti, ma non è importante. <br/> < br /> NON direi che questo è uno dei peggiori, è molto divertente, se continui a guardare. Un po 'come Jungle Fury, RPM o Dino Thunder, secondo me. Le cappe … non farlo per me. Non si adattano ma è solo un pungolo. La recitazione, media per Power Rangers. La storia è anche media. Praticamente tutto il resto è nella media di questa serie. <br/> <br/> Mi piace il concetto di cose magiche e mistiche. Inoltre non è eseguito male, ma non è fantastico. <br/> <br/> Quindi lo consiglierei, ma non per i fan delle PR o per le persone che immagino non amano le cose magiche. Nel complesso, è una stagione molto divertente. questa serie è molto meglio di una tempesta ninja <br/> <br/> I Rangers sono fantastici, The Zords non è male, The Battlizer di questa serie è Awesome e la trama non era molto cattiva, è come Harry Potter con Zords e Rangers <br/> <br/> I cattivi di questa serie sono fantastici, il cattivo principale octomus il padrone è un forte cattivo <br/> <br/> I migliori episodi di Mystic Force sono Korag's Trial, Dark Wish, Parts 1 -3, Heir Apparent, Parti 1 e 2 e The Hunter <br/> <br/> finale schizofrenico, & quot; Mystic Fate & quot ;, Parti 1 e 2. Direi che gli unici grandi momenti sono stati il breve turno di Nick verso l'oscurità come Koragg # 2 e l'ultimo momento in cui tutti i ranger, Solaris Knight e Leanbow si uniscono. Ma non c'è nulla di veramente speciale, ma è comunque un finale di buona stagione <br/> <br/> Ma è un peccato che non ci sia Mystic Force e SPD Team Up Ma Piggy Made a Cameo nell'episodio Ranger Down <br/> < br /> Non male come quello che pensano tutti i fan, ma è ancora meglio del film americano Dragon Jake Long Cartoon Series e The Original Ben 10 Non solo ho visto questo particolare episodio, ho visto ogni episodio di Power Rangers Mystic Force con i miei figli. Mio figlio ama i Power Rangers e guarda molte delle varie serie. Ho letto l'altro commento al film, e secondo me è sciocco. Power Rangers ha un obiettivo molto fondamentale: insegnare ai bambini l'importanza di lavorare insieme come una squadra. Quello è stato il nucleo di ogni entità Power Rangers. Mystic Force è solo una continuazione di quella lezione. Ogni Ranger deve imparare a fare affidamento sugli altri nei momenti di bisogno e ad avanzare con le proprie forze quando è necessario. È una lezione preziosa per tutti i bambini. Mystic Force non solo sottolinea questa importanza, ma porta anche un'altra lezione preziosa da questo primo episodio. Questo episodio mostra ai bambini che quando credono in se stessi, tutto è possibile. Questa è una lezione che dovremmo tutti sforzarci di insegnare ai nostri figli. I miei bambini sono completamente innamorati delle scene delle arti marziali in quanto non si preoccupano di criticare le loro mosse. Semplicemente vedono che Mystic Force è veloce, colorato e magico. Lo scenario e gli effetti sono spesso mozzafiato. Le linee della storia sono interessanti, e il dialogo è probabilmente il migliore che ho visto in una serie di Power Rangers. La conclusione è che i bambini amano i Power Rangers perché sono Power Rangers! Non sono preoccupati se hanno un allenamento di arti marziali o un corso di danza. Tutto ciò che vedono sono modelli di comportamento morali e forti che combattono per sempre di fronte a qualsiasi opposizione. Consiglio vivamente questa serie per bambini che amano i Power Rangers. E per gli adulti come sono disposti a lasciare andare le loro pratiche e semplicemente godersi uno spettacolo divertente senza analizzarlo fino alla morte. Come qualcuno che è cresciuto con i rangers originali e ha perso interesse dopo Space, sono sempre stato un po 'diffidente nei confronti delle nuove serie. Dino Thunder a questo punto è l'unico che mi piace e mi riporta ad essere una bambina di cinque anni incollata alla TV ogni volta che Mighty Morphin era in scena. <br/> <br/> Ma mia figlia ha presi alla guida di sua madre e ho trovato un amore per i ranger del potere, quindi ho osservato Power Rangers SPD, Dino e la forza selvaggia ancora e ancora … poi hanno iniziato a mostrare forza Mystic e devo dire che ho sentimenti contrastanti su di esso. <br/> <br/> Mi piace la trama generale all'interno dello spettacolo, gli effetti e la recitazione, per gli standard Power Ranger in cui abbastanza impressionante (comunque c'è ancora spazio per miglioramenti). <br/> <br/> TUTTAVIA, I ' scusa, ma li rendi dei warlock? Voglio dire sì, i power rangers hanno poteri, ma non sono ranger, sono più calci in culo di Buffy e hanno un episodio in cui Veda si è trasformato in un vampiro che ha appena aggiunto la stupidità! So anche che nella versione giapponese il giallo è considerato un maschio per la maggior parte di loro (da qui perché il giallo è spesso visto senza una gonna nella maggior parte delle serie) ma facendo una femmina blu e un ragazzo giallo? Parlate di portare via TUTTO ciò che li collega ai ranger originali. Dopo alcuni episodi ho perso completamente interesse e ho cominciato a fare lavori di casa o altre cose mentre mia figlia era incollata ad essa. <br/> <br/> Soprattutto se tu, come me, hai amato i tuoi Power Rangers originali e come il tuo Potere i ranger fedeli alle loro radici quindi ti suggerisco di evitare questa serie, non c'è NIENTE, non una cosa che è come l'originale (eccetto i costumi e il fatto che hanno zeri). Tuttavia, se non sei pignolo, o non hai mai visto i ranger originali (e se non hai … dovresti!) E guardi i power ranger solo per vedere un gruppo di adolescenti prendere a calci un brutto culo dopo la scuola o qualsiasi altra cosa, allora è fantastico! Ma io … resto fedele a Jason, Kimberly, Trinie, Zac, Billy e Tommy e alle radici della serie originale. TORNA ALL'AZIONE!
saisesgrtibis Admin replied
373 weeks ago